PROGRAMMI NUTRIZIONALI



PIANI CREATI SU MISURA
DIETE SANE E BILANCIATE
SENZA RINUCIARE AL GUSTO
 PROGRAMMI SU MISURA PER I TUOI OBIETTIVI
 NUTRIZIONISTE CON ANNI DI ESPERIENZA
 SUPPORTO CONTINUO PER RISULTATI DURATURI




BUON CIBO.
BENESSERE TOTALE.


AFFIDATI ALL'ESPERIENZA DELLE NOSTRE NUTRIZIONISTE
E TROVA LA TUA FORMA IDEALE.





LE NOSTRE NUTRIZIONISTE



LAILA BOVE
Biologa Nutrizionista

Dottoressa con esperienza decennale nel settore, ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi e sentirti realizzato. Sarai portato per mano verso la tua forma ideale.






DEBORA LUCCHETTI
Nutrizionista farmacista

Giovane Dottoressa di grande esperienza, due lauree e un master, ma soprattutto un'enorme passione per questo lavoro. Seguire i suoi piani nutrizionali è semplice e divertente, i risultati sono assicurati.







PROGRAMMI NUTRIZIONALI



ALIMENTAZIONE PERSONALIZZATA
La migliore dieta per i tuoi obiettivi.

Programma nutrizionale creato su misura secondo i tuoi obiettivi e in base alle tue esigenze. Senza rinunciare al gusto.




PROGRAMMA PREMIUM
Allenamento e nutrizione su misura.

Programma completo creato su misura in base ai tuoi obiettivi per coniugare la parte di esercizio fisico con un'alimentazione ottimale.




PILATES POSTURALE + ALIMENTAZIONE
Prenditi cura del tuo corpo a 360°.

Programma completo creato su misura in base ai tuoi obiettivi per coniugare la mobilità fisica con una corretta alimentazione.






STORIE DI SUCCESSO


ROSARIA

Ho iniziato un po' di tempo fa questo percorso con Laila e che dire. Da subito c è stata sintonia, non solo da dottoressa con paziente, ma da donne. Lei ha capito fin da subito le mie esigenze e le mie paure e mi ha dato una grande mano per portare avanti questo percorso.
Il piano alimentare che propone è così vario che non fa sentire i cosiddetti attacchi di fame ed è completo in modo da non avere difficoltà a livello fisico. Alcune diete portano stanchezza e continua fame. Con il percorso seguito con Laila, mi sento soddisfatta e fiera di me. E la consiglio vivamente perché sa andata molto a quello che è il kilo da perdere, o il centimetro in meno, sa farti sentire soddisfatta per ogni singolo cambiamento. È brava umanamente e professionalmente.



ANGELO

Ho iniziato il mio percorso di dimagrimento il 7 gennaio 2019. Il mio peso iniziale era 122.25, erano davvero tanti.
Ho avuto la fortuna di conoscere la Dottoressa Bove Laila che mi ha aiutato nel mio percorso di dimagrimento riuscendo a perdere ben 30 KG. Non è stato facile ma con determinazione e costanza ci sono riuscito. Devo dire grazie anche a mia madre che ha saputo ben indirizzarmi e che mi ha supportato in questo percorso di dimagrimento. La vita ti mette a dura prova ma si supera tutto con forza di volontà.
Dico grazie alla Dottoressa Bove Laila che mi ha aiutato in questo percorso e ringrazio Aldo, il mio coach, per la grande pazienza durante i miei allenamenti. Non mi sarei mai aspettato di perdere un sacco di di chili, avevo difficoltà a trovare i vestiti, difficoltà respiratorie e mi stancavo anche se salivo le scale. Il cibo è un'arma a doppio taglio ma l'importante è imparare a mangiare bene e sano. Ancora mille grazie!



ANDREA

Il mio percorso con la dottoressa Bove è iniziato nel gennaio 2020, quando ho finalmente deciso di affrontare il problema del sovrappeso che mi affliggeva da tanto, a causa di una lunga vita sedentaria, del poco movimento e delle diete “fai da te” iniziate e mai concluse.
La mia esperienza è stata più che soddisfacente e a fine luglio 2020 ho perso esattamente 19 chili, precisando che durante tutto il lock-down ho associato la dieta ad una attività fisica domestica (tapis roulant) abbastanza costante. Quello che ho apprezzato è stato anzitutto il fatto che ha modulato l’alimentazione in base alle mie esigenze ed ai miei gusti e..., cosa non meno importante, fornendomi tutta una serie di scelte non vincolate ai giorni e alle ore, lasciandomi la possibilità di “comporre” i singoli pasti scegliendo tra tutto quello che il piano alimentare prevedeva.
Ovviamente, queste considerazioni si basano sulla mia esperienza personale, ma posso dire che – a parte le prime due settimane “di adattamento” – non ho mai sofferto la fame e quando è capitato ho sempre potuto contare su un piacevole diversivo che il piano alimentare proponeva (un pezzettino di cioccolata fondente, una pizza al sabato). Il mio percorso è durato circa sei mesi, durante i quali ho sempre perso peso e quando la curva del dimagrimento si è appiattita, la dottoressa ha apportato le modifiche necessarie all’alimentazione e così tutto è filato liscio sino alla fine. Mi ha offerto un supporto costante ed ha sempre risposto ai miei dubbi, anche telefonicamente.
Ora ho ripreso una alimentazione più “normale”, evitando ovviamente eccessi inutili e non ho ripreso nemmeno un chilo. Benché non fossi un obeso severo, oggi posso dire di aver ritrovato una forma smagliante, con un aumento della qualità di vita sotto ogni profilo. Infine, al di là del dimagrimento, ho “imparato a mangiare” e questo credo sia il risultato più grande ottenuto durante questa esperienza.



LUIGI

Il percorso è iniziato ben 5 mesi fa, da subito ho notato i primi cambiamenti e trasformazioni del mio corpo, tutto ciò grazie alla professionalità e alla bravura della dottoressa Laila Bove, dove ha saputo abbinare il cibo con le mie esigenze sia lavorative sia della mia vita quaotidiana, tutt'ora il percorso è in fase di sviluppo abbinato ad un programma in sala attrezzi.
Beh c’è poco da aggiungere, basta avere un po’ di tenacia il resto lo mette la dottoressa con la sua capacità.



AMARILLI

Ho iniziato il mio percorso alimentare con la Dottoressa Laila Bove il 29 giugno 2020 dopo aver vissuto un periodo particolarissimo della mia vita nel quale i miei digiuni erano frequenti ed anche molto lunghi infatti sono arrivata a non toccare cibo per quindici giorni di seguito; la mia quotidianità era ossessionata dalla forma fisica perfetta e da tutti quei canoni estetici che purtroppo oggi la nostra società attraverso qualsiasi mezzo ci impone di avere.
Sono entrata a colloquio la prima volta con la dottoressa con l'idea di fare una semplice chiacchierata e solo se mi avesse realmente trasmesso qualcosa, avrei accettato di iniziare un percorso alimentare. Appena ho iniziato a spiegare ciò che ero e come mi nutrivo ho capito di aver trovato davanti a me non solo una professionista seria... per la sua preparazione tecnica all'alimentazione ma prima di ogni altra cosa, una persona rispettosissima del percorso di vita altrui che con sguardo mai invadente e denigratorio, ha saputo subito trasmettermi quel senso di fiducia che mi ha fatto sentire molto sicura.
Desidero soprattutto mettere in luce un aspetto che per me è stato fondamentale e che ogni giorno, da quattro mesi a questa parte, mi fa continuare a seguire i suoi consigli alimentari: sono entrata con l'obiettivo di voler mangiare una volta al giorno per via dei digiuni passati ed ho trovato con molta sorpresa da parte mia, il suo accordo. Fin dall'inizio ho iniziato a scendere dei centimetri e a modellarmi ma dopo qualche tempo, ho incontrato il cosiddetto "stallo" che non mi faceva né scendere né salire di peso e con fine delicatezza da parte della dottoressa mi è stato chiesto, solo se fossi stata d'accordo, di dover dare una "sferzata" provando a mangiare cinque pasti giornalieri così da continuare bene il mio percorso; con umiltà e convinzione ho accettato e ad oggi, posso dire non solo di lavorare sulla mia forma fisica ma soprattutto sulla mia forma mentale perché attraverso il confronto iniziato con lei, ho modificato gran parte della mia visione distorta di tutto ciò che è la bellezza di un corpo femminile.
Sono felice di essere sotto la sua guida perché è una persona che ispira fiducia, è seria nelle sue azioni e molto accogliente dall'inizio alla fine della visita; è sempre presente nei miei dubbi giornalieri e non mi ha mai fatto aspettare giorni per ricevere il cambio dieta dopo il controllo. Grazie a lei, sto scolpendo me stessa senza patire la fame e so per certo che posso fidarmi perché fin dall'inizio del percorso sto vivendo il famoso detto latino che cita: "Mens sana in corporee sano" ed io con lei, sto sanando e sviluppando contemporaneamente il mio corpo e la mia mente per una ricercata e bramata armonia tra forme fisiche e benessere mentale. Grazie Dottoressa Laila!




SIAMO A TUA DISPOSIZIONE


Se hai domande contattaci cliccando qui sotto. Ti risponderemo entro 24h.